VIAGGIO DI GRUPPO ISLANDA

Potrebbe essere quasi una malattia, visto che torniamo in Islanda per il quarto anno di seguito! Ovviamente viaggio aperto a chi vuole vivere nella natura più selvaggia e più magica del mondo!!! Come si può resistere alle notti cercando l’aurora boreale, alle cascate tra le più belle del mondo, geyser, vulcani spenti, spiagge scolpite dal fuoco e dell’acqua. E’ un paese che ti lascia senza fiato, per la sua forza e crudele bellezza.

Cosa aspettarsi da questa avventura? Ovviamente il meglio del meglio del paese del ghiaccio. 5 giorni intensi a caccia dell’aurora boreale, facendo il bagno caldo, immersi nella neve, guardare il top dei posti più famosi dell’Islanda in un tour intenso ed incredibile. 

Day 1 Arrivo in Islanda nel tardo pomeriggio, ci rechiamo all’alloggio, ed essendo già buio aspettiamo con le macchine fotografiche accese l’aurora boreale.

Day 2 Il golden circle, sveglia presto per la visita alle cascate di Gullfoss, Gaysir, cratere Kerid, e bagno in un fiume caldo immerso nelle montagne in una località segreta.

Day 3 Si scende verso sud, visitando le famose cascate, aereo abbandonato, spiaggia nera e tramonto alla laguna degli iceberg.

Day 4 Visita al centro termale più famoso del mondo: la blue lagoon, ma prima raggiungeremo una scogliera stupenda, e visiteremo il punto in cui la zolla tettonica americana ed europea, si incontrano per dare vita al paese unico che è l’Islanda.

Day 5 Si ritorna in aeroporto per il rientro in Italia.

Marzo è decisamente un mese speciale per un viaggio in Islanda. Oltre a viste suggestive e magiche, è il periodo migliore per guardare l’aurora boreale. Evento che capita spesso, ma non sempre, è che nei miei 3 viaggi realizzati fin ora ho sempre incontrato. Le date sono dal 18 al 22 Marzo!

Nel viaggio è compreso: il volo A/R da uno degli aeroporti di Milano, l’alloggio in sistemazioni in camere condivise, il noleggio delle auto per muoversi nell’isola. Praticamente tutto l’indispensabile per realizzare il viaggio in Islanda.

Nel viaggio NON è compreso: i pasti, normalmente il pranzo è fuori, e la cena si consuma in casa tutti insieme, gli extra vari (bibite, regali, parcheggi, benzina, ecc.. ), l’ingresso al Kerid (che costa pochi euro), e l’ingresso alla Blue Lagoon che è comunque facoltativo e parte dagli 80 euro circa. Tutto ciò che non è compreso nella voce è compreso.

Normalmente si crea una piccola cassa comune per la spesa per le cene, per acqua e snack per rifocillarsi durante le ore di auto, e comunque faremo un’ultima cena in un ristorante tipicamente islandese.

PREZZO A PARTIRE DA 699€ pp*

*Il prezzo può variare all’aumento del costo del biglietto aereo, ed è legato al numero di persone presenti per la scelta dell’alloggio. Il tour può variare nelle date e per gli spostamenti, in caso di ottimizzazione del tempo, o per particolari bisogni legate alle visite, o a condizioni climatiche. Il prezzo è considerato in camere condivise, ma è possibile avere doppie o singole con supplemento. 

Il viaggio è organizzato e gestito dalla Personal Travel Agent Francesca Arici tramite MUSEMENT S.p.a. (via Polesine, 13 – 20139 – Milano, Italy – 

– P.IVA 0797 8000 961 REA MI 1995020 – LICENZA AGENZIA VIAGGI E TOUR OPERATOR PROT N.

170695)

I dettagli del viaggio sono riportati su questo sito in nome e per conto di Francesca Arici che sarà l’unica referente per l’organizzazione tecnica e il pagamento dei servizi.

Termini e Condizioni: http://pta.musement.com/terminiCondizioni

(http://pta.musement.com/terminiCondizioni)

Lascia un commento