VIAGGIO DI GRUPPO SRI LANKA

VIAGGIO DI GRUPPO SRI LANKA

Finalmente Sri Lanka, e finalmente un viaggio ad Agosto!!! Lo Sri Lanka era come sapete nei miei progetti, e finalmente è un sogno che si realizza. Chiunque ci sia stato ci ha lasciato il cuore, ed è una perfetta destinazione di mare e di avventura. Non immaginate neanche la voglia che ho di salire sul trenino cingalese, o camminare nella foresta incontaminata dell’isola, o stendermi sulla spiaggia bianca dell’oceano indiano (lo stesso delle Maldive, capisciammé…).

Lo Sri Lanka ha il perfetto mix tra natura, relax, avventura e cultura. Dopo un lungo ragionamento su cosa fare ad Agosto non volevo farmi mancare un piccolo paradiso terrestre che sempre di più attira turisti, ma che fortunatamente ancora oggi, rimane su rotte secondarie e meno battute. Ma andiamo subito al cuore del viaggio, con il tour per questo viaggio.

GIORNO 01 – Colombo | Galle | Yala

Arrivo di mattina presto a Colombo e trasferimento in hotel. Dopo aver fatto colazione in hotel, partenza per Yala, durante il tragitto, visiteremo l’antico forte olandese Galle per poi procedere verso Yala. Arrivo e sistemazione in hotel, dove ceneremo.

GIORNO 02 – Yala

Colazione in hotel, e per chi volesse c’è la possibilità facoltativa di fare un safari in jeep nel Yala National Park. Cena in hotel e si dorme a Yala.

GIORNO 03 – Yala | Ella | Nuwara Eliya

Colazione in hotel, successivamente si parte in direzione di Nuwara Eliya. All’arrivo faremo un giro turistico nella città di Nuwara Eliya, Check in in hotel dove sarà compresa la cena.

GIORNO 04 – Nuwara Eliya | Kandy (in treno)

Dopo aver fatto colazione in hotel, ci recheremo presso la stazione ferroviaria di Nany Oya per salire sul treno per Kandy. Attraverseremo su rotaia posti e viste bellissime del paese, in una piccola ma vera avventura tra le foreste dello Sri Lanka.  Una volta arrivati, visiteremo la città, con la possibilità di ingresso al tempio del dente reliquia. La cena sarà servita in hotel a Kandy.

VIAGGIO DI GRUPPO SRI LANKA

GIORNO 05 – Kandy | Trincomalee / Pasikuda

Colazione in hotel e partenza per Trincomalee / Pasikuda per il soggiorno in spiaggia. Durante il percorso ci sarà il tempo per una visita alla piantagione di tè ed ad una fabbrica, per poi procedere fino a Trincomalee / Pasikuda. Serata libera e cena presso la struttura.

GIORNO 06 – Trincomalee / Pasikuda

Colazione in hotel e giornata libera in spiaggia. Colazione e cena compresi presso l’Hotel. Facoltativa uscita in mare per whale watching.

GIORNO 07 – Trincomalee / Pasikuda

Altra giornata libera di mare per godere appieno delle bellissime spiagge!

GIORNO 08 – Trincomalee / Pasikuda | Sigiriya

Colazione in hotel e ci muoviamo in destinazione di Sigiriya, la famosa fortezza di pietra nascosta nel verde della foresta. Arrivo e sistemazione in hotel e tour facoltativo con Safari serale in jeep nel Parco Nazionale di Minneriya per vedere elefanti selvatici, chiuderemo la serata con cena in Albergo.

Giorno 09 – Sigiriya

Colazione in hotel che lasceremo per fare un giro turistico nella rocca di Sigiriya, in serata raggiungeremo l’antica città di Polonnaruwa. Cena durante il tragitto in direzione dell’aeroporto, e partenza notturna del volo.

Colazione in hotel, e trasferimento all’aeroporto per il volo di ritorno in Italia! DATE : DAL 12 AL 22 AGOSTO!

Nel viaggio è compreso: il volo A/R da uno degli aeroporti di Milano, gli alloggi per tutte le notti del tour in camera tripla, i mezzi di trasporto privati e il treno, tutte le colazioni e le cene così come da programma.

Nel viaggio NON sono compresi: i pranzi, bevande, gli extra vari, i biglietti di ingresso nelle attrazioni facoltativi e safari, mance, costi di visto per l’ingresso in Sri Lanka. Tutto ciò che non è compreso all’interno della descrizione del tour.

PREZZO A PARTIRE DA 1799€ pp*

*Il prezzo può variare all’aumento del costo del biglietto aereo, ed è legato al numero di persone presenti per la scelta dell’alloggio. Il tour può variare nelle date e per gli spostamenti, in caso di ottimizzazione del tempo, o per particolari bisogni legate alle visite, o a condizioni climatiche. Il prezzo è considerato in camere condivise, ma è possibile avere doppie o singole con supplemento.

Lascia un commento