VIAGGIO IN TURCHIA

La Turchia è stata la prima tappa del mio giro del mondo, ed Istanbul rimarrà sempre nel mio cuore. E’ una delle poche città al mondo che non si può visitare in poche ore, perché significa dover rinunciare a vedere qualcosa. Come Roma, Parigi o Londra, la storia di secoli diversi si incrocia e sedimenta, in questa metropoli a metà tra i due continenti: Asia ed Europa. Ecco perché non si può non partire da Istanbul per un viaggio in Turchia! 

Gireremo per le sue strade, visitando il Grand Bazaar, uno dei luoghi più magici ed incredibili al mondo! Dalla Moschea blu a piazza Taksim,  la torre di Galata, Santa Sofia, ecc… Istanbul è una città piena di luoghi fantastici. Senza contare i centinaia di dolci di tutti i tipi che caratterizzano questo paese!

La seconda parte del viaggio in Turchia ci porta in Cappadocia,  in quella che ormai è considerata da molti una delle mete più ambite e sognate dai viaggiatori. 

Visiteremo la città di Goreme, e il suo parco nazionale che è patrimonio universale dell’UNESCO. Il suo panorama lunare sarà il sottofondo perfetto per un giro in mongolfiera, e l’ultimo tramonto turco, prima di rientrare in Italia! Le date sono dal 23 al 28 di Settembre.

 

Nel viaggio è compreso: il volo A/R da uno degli aeroporti di Milano, gli alloggi per tutte le notti del tour, autonoleggio da Istanbul alla Cappadocia.

Nel viaggio NON sono compresi: i pasti, bevande, il carburante, dazi autostradali, gli extra, mance, i biglietti di ingresso nelle attrazioni, eventuali parcheggi, benzina, mezzi pubblici e il giro in mongolfiera.

PREZZO A PARTIRE DA 799€ pp*

*Il prezzo può variare all’aumento del costo del biglietto aereo, ed è legato al numero di persone presenti per la scelta dell’alloggio. Il tour può variare nelle date e per gli spostamenti, in caso di ottimizzazione del tempo, o per particolari bisogni legate alle visite, o a condizioni climatiche. Il prezzo è considerato in camere condivise, ma è possibile avere doppie o singole con supplemento. Obbligatorio passaporto con validità alla partenza di almeno 6 mesi.

Lascia un commento